La bella mostra che la D’E.M. International Venice Art Gallery dedica nella sua sede di Mestre ad Andrei Nistor e Diana Lemnaru consente di scoprire a chi già non avesse avuto modo di conoscerli, due giovani talenti, sui quali può senza dubbio valere la pena investire.
🌈Andrei Nistor si esprime attraverso visioni uniche, originali, fatte di colori, sfumature e vibrazioni che danno forma allo spirito dell'universo.
L'arte di questo giovane pittore rumeno non passa inosservata, specie nei suoi lavori di grandi dimensioni, che attirano l'attenzione e fanno sognare, emozionano, come solo opere di autentico spessore sanno fare.
Non serve necessariamente riconoscerne i soggetti, a volte più evidenti, in altri casi meno, basta apprezzarne le vibranti suggestioni e atmosfere, per capire di trovarsi davanti a qualcosa di unico, emozionante, mai banale.
Per chi ama il bello, cerca nuovi stimoli, culturali e non solo e magari nuove opportunità di investimento, un artista come Andrei Nistor va senza dubbio preso in seria considerazione.
💐Ad accompagnare Andrei in questa nuova avventura espositiva, oltre che anche nella vita, c'è Diana Lemnaru, artista interessante, che mescola con grazia stili, tecniche e suggestioni diverse e che ha già una sua precisa identità, che la sta rendendo riconoscibile e apprezzabile sulla scena internazionale, un altro nome sul quale puntare e che sentiremo nominare in futuro, sempre più spesso.
Lorenzo Renzulli
Storico e critico d’arte